Facendo seguito alle pregresse comunicazioni, Ti informiamo che nei prossimi giorni di domani e venerdì, sarà consentita la consegna degli atti, anche senza la preventiva prenotazione, in considerazione delle limitazioni previste per la prossima settimana, come da informativa UNEP del 3/6/2024, inviata con newsletter di pari data.
Tanto per ridurre i disagi derivanti dal prossimo trasferimento degli Uffici, che riprenderanno piena attività dal prossimo17/6/2024, nei locali di via Brigata Regina n.6.
A fronte di tale preziosa collaborazione, di cui il Consiglio ringrazia gli Uffici UNEP, il Funzionario Dirigente e gli Operatori, sollecitiamo la migliore comprensione di tutti i Colleghi, tale da evitare disfunzioni operative e disagi organizzativi.
Si tratta di un momento emergenziale, che impone reciproca comprensione e costruttiva tolleranza, a tutela delle diffuse esigenze difensive e di servizio.
Resta ferma la precedenza, per i Colleghi muniti di regolare prenotazione.
I migliori saluti
Il Presidente
Salvatore D’Aluiso
Il Consigliere Segretario
Carlo Mariani