Home » Servizi per gli Avvocati » Informazioni agli iscritti » Notizie dal Consiglio » Aggiornamento dei dati presenti nell’Albo

Aggiornamento dei dati presenti nell’Albo

Aggiornamento dei dati presenti nell’Albo degli Avvocati di Bari

Al fine di consentire a questo Consiglio la migliore comunicazione ed il rispetto della normativa professionale, Le saremo grati se vorrà aggiornare e/o integrare i dati presenti nell’Albo, nelle voci attualmente non corrette o mancanti.
La procedura dovrà essere svolta utilizzando il link:
https://sfera.sferabit.com/servizi/accesso_albosfera.php?dir=coabari
USERNAME: Codice fiscale
PASSWORD: Qualora non sia in possesso della password o l’abbia smarrita, è possibile richiederla cliccando su “Se non riesci ad accedere clicca qui ” e la riceverà tramite email.

ISTRUZIONI AREA ANAGRAFICA SFERA

  • dopo aver eseguito l’accesso all’Area Riservata sarà necessario cliccare sulla voce ANAGRAFICA, all’interno della quale saranno visualizzabili tutti i dati in possesso dell’Ordine;
  • qualora questi dovessero essere errati e/o incompleti cliccare sulla voce “Richiesta Variazioni Dati” ed apportare le dovute modifiche e cliccare sul tasto conferma;
  • la richiesta di modifica verrà inoltrata alla segreteria dell’Ordine che provvederà a accettare o rifiutare la richiesta;
  • in caso di diniego della modifica verrà recapitata un’e-mail con le motivazioni della stessa.

Gli Uffici restano a disposizione, per ogni utile indicazione operativa.
Con i migliori saluti.

Il Presidente
Salvatore D’Aluiso

Il Consigliere Segretario
Avv. Carlo Mariani

Indietro