Aggiornamento dei dati presenti nell’Albo degli Avvocati di Bari
Al fine di consentire a questo Consiglio la migliore comunicazione ed il rispetto della normativa professionale, Le saremo grati se vorrà aggiornare e/o integrare i dati presenti nell’Albo, nelle voci attualmente non corrette o mancanti.
La procedura dovrà essere svolta utilizzando il link:
https://sfera.sferabit.com/servizi/accesso_albosfera.php?dir=coabari
USERNAME: Codice fiscale
PASSWORD: Qualora non sia in possesso della password o l’abbia smarrita, è possibile richiederla cliccando su “Se non riesci ad accedere clicca qui ” e la riceverà tramite email.
ISTRUZIONI AREA ANAGRAFICA SFERA
- dopo aver eseguito l’accesso all’Area Riservata sarà necessario cliccare sulla voce ANAGRAFICA, all’interno della quale saranno visualizzabili tutti i dati in possesso dell’Ordine;
- qualora questi dovessero essere errati e/o incompleti cliccare sulla voce “Richiesta Variazioni Dati” ed apportare le dovute modifiche e cliccare sul tasto conferma;
- la richiesta di modifica verrà inoltrata alla segreteria dell’Ordine che provvederà a accettare o rifiutare la richiesta;
- in caso di diniego della modifica verrà recapitata un’e-mail con le motivazioni della stessa.
Gli Uffici restano a disposizione, per ogni utile indicazione operativa.
Con i migliori saluti.
Il Presidente
Salvatore D’Aluiso
Il Consigliere Segretario
Avv. Carlo Mariani