Home » Servizi per gli Avvocati » Informazioni agli iscritti » Newsletter Avvocati: Archivio » Cerimonia dei cinquant’anni di Toga – 16/09/2022

Cerimonia dei cinquant’anni di Toga – 16/09/2022

sono particolarmente lieta di poterVi annunciare insieme a tutte le Consigliere ed i Consiglieri che quest’anno, come ogni anno, si terrà, la Cerimonia dei cinquant’anni di Toga per tutti i Colleghi che hanno raggiunto l’ambito traguardo dei 50 anni di professione.
La cerimonia si volgerà presso la corte del Castello Svevo, alle ore 18.00 (Locandina pdf).
Naturalmente, il numero dei presenti non ci consente (come pure avremmo voluto) di estendere l’invito a partecipare a ciascuno di Voi, ma credo sia ugualmente importante che Voi tutti sappiate di questo significativo evento del nostro Ordine per poter a Vostra volta, ed assieme a noi tutti, inviare il Vostro ideale abbraccio ai Colleghi che hanno raggiunto l’ambita meta.
Ove vogliaTe seguire l’evento virtualmente, vi sarà comunque la possibilità di farlo attraverso la diretta sul canale You Tube del nostro Ordine, nonché sui canali social Facebook, Twitter e Linkedin.

La scelta del luogo in una manifestazione come la Toga d’oro non è stata casuale. E’ simbolica di valori iconici.
Il Castello Svevo è un luogo della città, un luogo della memoria, un luogo che guarda al mare aperto.
Ed è così, che auguro a tutte e tutti di vedere nell’avvocatura la stessa sobria, ma perenne forza che contraddistingue i castelli, come il nostro bellissimo Castello Svevo.
E’ così, ancora, che spero si accresca il senso e la custodia della memoria che fa da ineludibile slancio per il futuro.
E’ così, infine, che auspico per le Colleghe ed i Colleghi tutti di essere un ideale mare: mai prosciugatile, aperto agli orizzonti ed ai cieli nuovi, rifugio ed accoglienza di persone, culture, diritti.

Ringrazio sin da ora tutti i Colleghi che hanno interpretato con esemplare impegno e spirito di abnegazione 50 anni di professione forense, i cui nomi trovereTe nella brochure che è quì allegata.
Ringrazio le Consigliere ed i Consiglieri dell’Ordine che hanno contribuito a realizzare la Cerimonia.
Ringrazio gli Uffici dell’Ordine ed in particolare la sig.ra Angela Vincenti che ha tenuto anche quest’anno le fila dell’organizzazione.

Con i miei più cari saluti.

La Presidente
Serena Triggiani

Indietro