Home » Servizi per gli Avvocati » Informazioni agli iscritti » Notizie dal Consiglio » Comunicazione agli iscritti – Webinar Deontologia

Comunicazione agli iscritti – Webinar Deontologia

Seminario di aggiornamento in modalità videoconferenza in diretta (webinar su piattaforma ZOOM Meeting), accreditato con n. 2 crediti in materie obbligatorie:

WEBINAR dal titolo DEONTOLOGIA E OBBLIGO DI DILIGENZA DELL’AVVOCATO: profili sostanziali e processuali, previsto per Venerdì 6 Ottobre 2023, dalle ore 15 alle 18.

Relatore:

  • prof.ssa Cinzia GAMBA (Professore Associato di Diritto processuale civile presso l’Università degli Studi di Pavia e avvocato in Brescia);
  • Avv. Davide CAVICCHI (Responsabile Formazione dell’Ordine degli Avvocati di Lodi).

Crediti formativi: n. 2 in materia obbligatoria assegnati dal Consiglio Nazionale Forense.

Quota di partecipazione: 30 euro + iva
Sconto: per chi ha partecipato a precedenti iniziative formative della Scuola: 25 euro + iva.

Per l’iscrizione: prenotare con email a scuolapostlaurea@yahoo.it e chiedere la scheda d’iscrizione da inviare, compilata in ogni sua parte, allegando la ricevuta del versamento dell’iscrizione e la foto a colori e nitida del tesserino, per consentire l’identificazione all’accesso al webinar.

Iscrizioni a numero chiuso e secondo l’ordine cronologico di adesione.

In allegato: la locandina dell’evento formativo pdf

Per info: contattare la Direzione organizzativa della Scuola, dott.ssa Maria Consuelo Pillolla.

Contatti telefonici: Cell.: 393.9492864 – 070.270735

SCUOLA DI PERFEZIONAMENTO POST LAUREA
http://www.scuolapostlaurea.it
E-mail: scuolapostlaurea@yahoo.it

Indietro