Home » Servizi per gli Avvocati » Informazioni agli iscritti » Notizie dal Consiglio » Seminario sull’argomento “I diritti umani e le Nazioni Unite”

Seminario sull’argomento “I diritti umani e le Nazioni Unite”

Comunicazione di Unione forense per la tutela dei diritti umani

Gentilissimi/e,
L’Unione forense per la tutela dei diritti umani organizza il seminario sull’argomento “I diritti umani e le Nazioni Unite”.
Il seminario è aperto a tutti coloro i quali siano interessati ad apprendere le nozioni introduttive circa la tutela dei diritti umani nell’ambito del sistema delle Nazioni Unite. Le lezioni saranno tenute da parte di alcuni dei massimi esperti in materia.
Al termine del seminario è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.
Il seminario si articola in 3 incontri, che si terranno in modalità streaming attraverso la piattaforma Microsoft Teams nelle seguenti date:
· venerdì 6 ottobre 2023 (ore 14.00 ? 18.00) – Genesi si ed evoluzione della tutela dei diritti umani;
· venerdì 20 ottobre 2023 (ore 14.00 ? 18.00) – Le Le Nazioni Unite e i diritti umani (prima parte);
· venerdì 27 ottobre 2023 (ore 14.00 ? 18.00) – Le Le Nazioni Unite e i diritti umani (seconda parte).

Maggiori informazioni sul sito dell’Unione forense per la tutela dei diritti umani al seguente link: https://www.unionedirittiumani.it/formazione/seminario-su-i-diritti-umani-e-le-nazioni-unite/

Cordiali saluti

Gioia Silvagni
Relazioni esterne
Unione forense per la tutela dei diritti umani
Via Emilio de’ Cavalieri n. 11
00198 ROMA
Tel. 0039 06 8412940 – 3409275277
info@unionedirittiumani.it
www.unionedirittiumani.it

Indietro