Seminario sulle opportunità delle gare d’appalto internazionali per gli operatori economici – 30 gennaio 2024 (dalle 9 alle 16), Sala 3 nel Padiglione 152 della Fiera del Levante, Bari.
I progetti finanziati dalla Banca Mondiale e dalle Nazioni Unite prevedono commesse per beni e servizi dedicati allo sviluppo locale da erogare in tutto il mondo a favore dei governi nazionali. La partecipazione delle aziende italiane, però, risulta modesta, pur trattandosi di opportunità alla loro portata.
Per questo, Regione Puglia e ARTI – nell’ambito delle iniziative Future4Puglia, organizzano un seminario di sensibilizzazione e informazione sulle opportunità contrattuali e le caratteristiche delle commesse internazionali delle Nazioni Unite e della Banca Mondiale.
Il seminario, in programma a Bari martedì 30 gennaio 2024 (dalle 9 alle 16) nella sala 3 nel Padiglione 152 della Fiera del Levante, si rivolge agli operatori economici (imprese, professionisti, ecc.) che intendono approfondire il tema del procurement internazionale e migliorare la conoscenza dei progetti e delle opportunità offerte da queste istituzioni finanziarie.
Programma pdf